Ing IM Italia, ora promotori e private banker hanno un sito web dedicato

UN SITO WEB PER PROMOTORI E PRIVATE BANKER – Ing Investment Management Italia apre un nuovo canale di comunicazione per promotori e private banker. La società ha lanciato un portale web (www.ingim.com/it/) dedicato agli oltre 5mila professionisti che collocano i suoi 64 fondi comuni autorizzati nel Paese con classi aperte o con copertura del rischio di cambio, ad accumulazione o a distribuzione mensile e annuale.

IL NUOVO PORTALE
– Nello specifico il sito web offre informazioni aggiornate sui prodotti, view e commenti sull’andamento dei mercati globali e documentazione legale (prospetti, Kiid, moduli di sottoscrizione, statuti, relazioni semestrali e annuali) e permette l’iscrizione alle newsletter di Ing Im.

IL COMMENTO DI ING IM – “L’obiettivo di questa iniziativa è quello di dotare i nostri collocatori di un mezzo di comunicazione rapido e diretto, e al tempo stesso di uno strumento di consultazione estremamente intuitivo”, ha spiegato Simona Merzagora, responsabile per l’Italia e per l’Austria di Ing Im. “In un contesto di mercato radicalmente cambiato rispetto a un paio d’anni fa, credo che riuscire a trasferire informazioni complete e tempestive agli intermediari, e da questi ai clienti finali, sia un fattore critico”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!