I fondi di Oddo AM arrivano sulla piattaforma di Online sim

I FONDI ODDO AM SULLA PIATTAFORMA DI ONLINE SIM – I 14 fondi di Oddo Asset Management autorizzati sul mercato italiano arrivano anche sulla piattaforma di Online sim. Lo ha annunciato la stessa società di gestione facente capo al gruppo francese Oddo & Cie.

14 PRODOTTI INTERESSATI – Nello specifico, l’accordo di distribuzione siglato con il distributore online del gruppo Ersel riguarda: sette fondi azionari specializzati – Oddo Avenir A, Oddo Avenir Europe A, Oddo Active Equities A, Oddo European Banks A, Oddo Génération Europe A, Oddo Immobilier A D, Oddo Valeur Rendement A D – un fondo azionario flessibile – Oddo Proactif Europe A – e sei convertibili/obbligazionari – Oddo Convertibles Taux A, Oddo Convertibles A, Oddo Commodities Convertibles A, Oddo Rendement 2017 A D, Oddo Obligation Optimum, Oddo Haut Rendement 2017 A D.

PUNTARE SUL RETAIL – “L’accordo con Online sim rappresenta un ulteriore e decisivo passo in avanti nel rafforzamento della nostra presenza in un segmento, quello retail, nelle cui potenzialità per quanto riguarda la distribuzione di fondi crediamo molto”, ha commentato Jurgen Mahler, responsabile per l’Italia di Oddo AM. “Online sim ci apre le porte non solo della piattaforma del più grande distributore italiano online di fondi, ma anche di un canale b2b che ci darà accesso a nuovi potenziali collocatori”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: