Fidelity, Francesca Martignoni sarà il nuovo country head per l’Italia

MARTIGNONI NUOVO COUNTRY HEADFrancesca Martignoni (nella foto) sarà la nuova country manager per l’Italia del gruppo Fidelity. E’ quanto hanno riferito a BLUERATING fonti che hanno preferito rimanere anonime.

AL POSTO DI PAOLO FEDERICI – Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra testata, l’attuale head of marketing and corporate communications per l’Italia della società di asset management occuperà il posto lasciato libero da Paolo Federici, nominato alla fine di marzo responsabile per il Sud Europa e l’America Latina di Fidelity (qui la notizia) con il compito di supervisionare, oltre alle attività in Italia, anche quelle in Spagna, Portogallo, Turchia, Grecia, Israele e Sud America.

UN LUNGO CV Francesca Martignoni è entrata a far parte del gruppo Fidelity Worldwide Investment nel 2007. Ha iniziato la sua carriera in Banca Mediolanum nella direzione marketing e commerciale e, dal 1997 al 2005, ha lavorato in Citigroup con il ruolo di country head of marketing per il consumer business, per poi assumere la carica di retail bank head. Prima di entrare in Fidelity, Martignoni ha inoltre ricoperto l’incarico di responsabile marketing strategico in Banca Lombarda.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: