Risparmio gestito, Assogestioni presenta la sua nuovissima app

LA NUOVA APP DI ASSOGESTIONI Assogestioni alza il velo sulla sua app gratuita per smartphone e tablet. Presentata oggi all’IT Forum di Rimini, l’applicazione dell’associazione italiana del risparmio gestito è pensata per fornire costanti aggiornamenti sulle novità dell’industria attraverso la voce dei suoi protagonisti con articoli, comunicati stampa e interviste. Inoltre, segnala l’associazione, con questo nuovo strumento disponibile per iPhone, iPod Touch e iPad, “i professionisti associati ad Assogestioni hanno la possibilità di avere accesso alle circolari riguardanti le principali novità in materia di regolamentazione, normativa e fiscalità”.

PARLA IL D.G. GALLI – Il lancio della nuova app, ha commentato il d.g. di Assogestioni, Fabio Galli, “conferma il nostro impegno nel fornire agli operatori del settore, e a tutti coloro che si interessano di risparmio gestito, strumenti sempre più efficaci e al passo con le innovazioni tecnologiche”.

COME SCARICARE LA APP
– L’applicazione è scaricabile attraverso l’App Store di Apple. Per l’utilizzo dell’app è necessario registrarsi sul sito di Assogestioni. La registrazione è gratuita.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!