Kempen Capital Management si rafforza con Iglesias del Sol

A
A
A

Il manager è stato nominato responsabile dell’investment strategy, e come membro del management team, per il team Client Solutions.

Chiara Merico di Chiara Merico22 giugno 2017 | 11:07

LA NOMINA – Kempen Capital Management (Kempen) annuncia la nomina di Michel Iglesias del Sol (nella foto) a responsabile dell’investment strategy, e come membro del management team per il team Client Solutions di Kempen. In questa nuova veste, Michel Iglesias del Sol sarà responsabile della definizione dei servizi di consulenza strategica e dinamica in materia di asset allocation. Sarà inoltre coinvolto nella ricerca di tematiche di investimento innovativo. Precedentemente Michel Iglesias del Sol ha ricoperto la carica di responsabile degli Investimenti e di membro del consiglio di amministrazione di Willis Towers Watson Netherlands. Apporta un’approfondita esperienza e conoscenza del settore previdenziale, nonché in materia di ALM (gestione delle passività), risk budgeting, investimenti strutturati, strategie di hedging e consulenza strategica.

VASTA ESPERIENZA – Gerard Roelofs, direttore Client Solutions, ha dichiarato: La competenza di Michel è totalmente in linea con gli obiettivi del team Client Solutions. Grazie alla sua vasta esperienza rappresenterà una risorsa fondamentale per il team e contribuirà sicuramente ad accrescere la posizione di leader che Kempen vanta nella gestione fiduciaria”. Michel Iglesias del Sol commenta così la sua nomina: “Sono molto felice di entrare a far parte del team di Kempen. Per me Kempen è sinonimo di eccellenza nel servizio e di un asset management innovativo e di alta qualità. L’azienda ha un forte potenziale per aiutare i clienti a realizzare i loro obiettivi e non vedo l’ora di dare il mio contributo”. Michel Iglesias del Sol assumerà le funzioni in Kempen a partire dal 1° settembre 2017.

 


Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Mifid 2, Kempen Capital abbuona ai clienti una parte di costi

Kempen entra nell’Urban Land Institute

Kempen Capital Management: il voto Usa e le incognite sui mercati

Ti può anche interessare

Pictet: il rischio geopolitico riaccende la volatilità

Il simposio di Jackson Hole ha deluso le aspettative di chi si attendeva indicazioni concrete di pol ...

Gestito, Generali e Intesa mantengono la vetta

Sul terzo gradino del podio si posiziona il gruppo Amundi. Il Leone alato e Ca' de Sass restano in t ...

Barker (Ubs Am): “Opportunità tra le azioni italiane”

Il n. 1 dei product specialist sull’azionario di Ubs Asset Management considera interessanti le a ...