Kempen Capital Management si rafforza con Iglesias del Sol

A
A
A

Il manager è stato nominato responsabile dell’investment strategy, e come membro del management team, per il team Client Solutions.

Chiara Merico di Chiara Merico22 giugno 2017 | 11:07

LA NOMINA – Kempen Capital Management (Kempen) annuncia la nomina di Michel Iglesias del Sol (nella foto) a responsabile dell’investment strategy, e come membro del management team per il team Client Solutions di Kempen. In questa nuova veste, Michel Iglesias del Sol sarà responsabile della definizione dei servizi di consulenza strategica e dinamica in materia di asset allocation. Sarà inoltre coinvolto nella ricerca di tematiche di investimento innovativo. Precedentemente Michel Iglesias del Sol ha ricoperto la carica di responsabile degli Investimenti e di membro del consiglio di amministrazione di Willis Towers Watson Netherlands. Apporta un’approfondita esperienza e conoscenza del settore previdenziale, nonché in materia di ALM (gestione delle passività), risk budgeting, investimenti strutturati, strategie di hedging e consulenza strategica.

VASTA ESPERIENZA – Gerard Roelofs, direttore Client Solutions, ha dichiarato: La competenza di Michel è totalmente in linea con gli obiettivi del team Client Solutions. Grazie alla sua vasta esperienza rappresenterà una risorsa fondamentale per il team e contribuirà sicuramente ad accrescere la posizione di leader che Kempen vanta nella gestione fiduciaria”. Michel Iglesias del Sol commenta così la sua nomina: “Sono molto felice di entrare a far parte del team di Kempen. Per me Kempen è sinonimo di eccellenza nel servizio e di un asset management innovativo e di alta qualità. L’azienda ha un forte potenziale per aiutare i clienti a realizzare i loro obiettivi e non vedo l’ora di dare il mio contributo”. Michel Iglesias del Sol assumerà le funzioni in Kempen a partire dal 1° settembre 2017.

 

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn1Email this to someonePrint this page

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Mifid 2, Kempen Capital abbuona ai clienti una parte di costi

Kempen entra nell’Urban Land Institute

Kempen Capital Management: il voto Usa e le incognite sui mercati

Ti può anche interessare

Tikehau Capital si rafforza con Gobbi

Basato a Milano, Gobbi supporterà lo sviluppo delle divisioni italiane di private debt e real estat ...

Carmignac: 2017, attenti a quello che desiderate

Per Sandra Crowl siamo nel mezzo di una nuova ripresa economica, la quale trova fondamento in un’a ...

Anche le polizze auto nell’offerta di Poste

Il gruppo guidato da Matteo Del Fante studia il lancio di coperture assicurative contro gli incident ...