Stefano Acquati entra nel team commerciale di Amundi sgr

A
A
A

Acquati è stato nominato senior relationship manager del team “third parties distribution”, di cui è responsabile in Italia Paolo Proli.

di Redazione28 giugno 2013 | 10:36

SENIOR RELATIONSHIP MANAGER Stefano Acquati è il nuovo senior relationship manager del team “third parties distribution” di Amundi sgr, di cui è responsabile in Italia Paolo Proli. Lo ha comunicato la stessa società, precisando che, nel nuovo ruolo, Acquati sarà chiamato a individuare nuovi canali di distribuzione, a stringere nuovi accordi commerciali di collocamento e a consolidare le relazioni con le banche e le reti di promozione finanziaria già collocatrici dei prodotti Amundi, organizzando sul territorio i incontri di formazione e informazione finanziaria e di prodotto.

LE ESPERIENZE PASSATE
– Prima di approdare in Amundi sgr, Acquati ha ricoperto il ruolo di senior relationship manager nel segmento retail presso Ing Investment Management e precedentemente ha maturato esperienze in Antonveneta Abn Amro, Scottish Equitable (gruppo Ageon) e Carivita.

CONSOLIDARE LA PRESENZA NELLE RETI DI PF – “Il rafforzamento del team commerciale dedicato ai collocatori dei prodotti Amundi in Italia
rappresenta il passaggio necessario per consolidare la nostra presenza, in particolare nelle reti di promotori finanziari, dopo gli accordi di collocamento conclusi con importanti partner”, ha sottolineato Gabriele Tavazzani, condirettore generale e responsabile commerciale e marketing di Amundi sgr.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Pictet Am: così la liquidità condiziona i mercati

L’aggiornamento sulla strategia mensile di Andrea Delitala e Marco Piersimoni, gestori della casa ...

Due Pir firmati New Millennium

La sicav creata da Banca Finnat ha lanciato due comparti con portafoglio conforme alle regiole dei p ...

State Street Global Advisors, Smith nominato chief operating officer di Global Spdr

Smith, che vanta un’esperienza trentennale nel settore, sarà responsabile della gestione e dello ...