Allianz GI, un ex Pioneer alla guida del debito “emergente”

GREG SAICHIN Allianz Global Investors ha nominato Greg Saichin alla guida del team dedicato al debito dei mercati emergenti globali. Lo ha annunciato la stessa società, precisando che Saichin, specialista di questo segmento di investimento, farà il suo ingresso a settembre nel ruolo di head of global emerging market debt.

UN PASSATO IN PIONEER INVESTMENTS – Il manager è stato head of emerging markets & high yield fxed Income portfolio management presso Pioneer Investments, e vanta oltre 20 anni di esperienza nei mercati emergenti di cui gli ultimi 13 come portfolio manager.

FOCUS SUL DEBITO DEI MERCATI EMERGENTI – La creazione di un’offerta incentrata sul debito dei mercati emergenti globali è l’ultima di una serie di recenti iniziative intraprese da AllianzGI per arricchire la sua gamma di prodotti. Nel corso dell’ultimo anno la società ha sviluppato le proprie competenze nei settori dell’equity e del debito infrastrutturale, creando inoltre una nuova gamma di prodotti focalizzati sulle obbligazioni asiatiche.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!