Top Advisor, ecco i vincitori della prima sessione

I NOMI DEI VINCITORI – Ci sono i nomi dei vincitori della prima sessione del concorso: i sei promotori (tre sul podio per rendimento; tre su quello per rischio-rendimento), i tre studenti e i tre privati saranno contattati in questi giorni per la premiazione.
 
PROMOTORI FINANZIARI – Ma vediamo nel dettaglio chi è stato ad aggiudicarsi il podio nel primo giro di boa, che si è chiuso lo scorso 30 agosto. Tra i promotori finanziari, la classifica per rendimento è dominata da Roberto Consolato Malavenda, con una performance del 5,22%, Annunziato Vittorio Toscano con il 4,1% (qui la sua intervista), che lavorano entrambi in Banca Generali a Reggio Calabria, mentre a chiudere il podio è Maurizio Girolimini (+3,63%). In vetta alla classifica per rischio-rendimento invece c’è Mario Valentino Guffanti, seguito da Stefano Rocco e Fabio Iona.
 
STUDENTI E PRIVATI – Tra gli studenti, i primi tre classificati sono Carlo Frontini (+3,21%), Giulia Iemmolo (+3%) e Ferdinando Ilardi (+1,82%), mentre tra i privati hanno vinto Fabrizio Ronchi con una performance dell’1,26% (qui la sua intervista), Mario Romano (0,08%) e Rosario Pazienza (-0,99%).
 
I PREMI – I premi assegnati a ogni categoria per la prima sessione consistono in un tablet Samsung Galaxy per il primo classificato; uno smartphone Samsung Galaxy Next Turbo per il secondo classificato e uno zainetto sportivo per il terzo.
 
VIA ALLA SECONDA SESSIONE
– Intanto lunedì 2 settembre ha già preso il via la seconda sessione di gioco, che si concluderà il prossimo 13 dicembre. Per concorrere alla classifica finale, basata sulla performance che va dal 2 settembre 2013 al 31 marzo 2014, è necessario partecipare consecutivamente alla seconda e alla terza sessione.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!