AllianceBernstein porta i suoi fondi sulla piattaforma Skandia Vita

I FONDI DI ALLIANCEBERNSTEIN – I fondi di AllianceBernstein arrivano sulla piattaforma di investimento di Skandia Vita in Italia. Le due società hanno siglato un accordo che riguarda prodotti a reddito fisso, alternativi e multi-asset di AllianceBernstein, tra cui il Global High Yield e l’Emerging Market Debt.

RAFFORZARE LA PRESENZA SUL MERCATO RETAIL – “L’accordo con Skandia Vita rientra nella strategia di rafforzare la nostra presenza sul mercato retail dove gli investitori sono sempre più alla ricerca di opportunità di investimento globali”, ha osservato Massimo Dalla Vedova, director financial institutions di AllianceBernstein. “Essere entrati a far parte della piattaforma Skandia offre ai consulenti finanziari un altro importante canale di accesso ai nostri fondi per i propri clienti, soprattutto per coloro che desiderano includerli all’interno di portafogli unit linked”.

LA PIATTAFORMA SKANDIA VITA – Ad oggi la piattaforma Skandia Vita è utilizzata da 25 reti di promotori finanziari, 15 banche territoriali e una serie di broker e agenti assicurativi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!