Jp Morgan AM, la nuova strategist arriva dalla redazione economica della Bbc

A
A
A

Stephanie Flanders ha lasciato la guida della redazione economica della Bbc per entrare in JP Morgan Asset Management come chief market strategist per Regno Unito ed Europa

di Redazione27 settembre 2013 | 09:27

DALLA BBC A JP MORGAN AM – Dal giornalismo al risparmio gestito il passo è breve. Secondo quanto riporta Citywire, Stephanie Flanders ha lasciato la guida della redazione economica della Bbc per entrare in JP Morgan Asset Management come chief market strategist per Regno Unito ed Europa. Nel nuovo ruolo Flanders riporterà al chief global strategist  di Jp Morgan Funds David Kelly e si occuperà dell’analisi dell’economia e dei mercati finanziari.

IL NUOVO RUOLO -  “In un certo senso continuerò a fare quello che facevo alla Bbc”, ha detto Flanders: “spiegare cosa sta succedento all’economia britannica e globale e perché questo è importante”. In aggiunta a tutto questo, ha continuato, “Avrò il tempo e le risorse per sviluppare le mie idee su queste materie e per approfondire la mia comprensione dei mercati”. Flanders era a capo della redazione economica della Bbc dal 2008. Tra le sue esperienze lavorative precedenti annovera anche quella di reporter per il New York Times.


Stephanie Flanders


Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Allfunds Bank distribuirà i fondi Decalia in Italia

In base all'accordo i fondi Decalia saranno inseriti nella piattaforma istituzionale di Allfunds Ban ...

Da Etica Sgr arriva il primo report di impatto

Etica Sgr ha deciso di calcolare l’impatto dei propri investimenti azionari, per coglierne il lega ...

Artemis si rafforza con Jens Steen

Il manager è entrato a far parte della società in qualità di responsabile delle vendite per i Pae ...