Negri (Legg Mason): puntiamo a nuovi accordi di distribuzione

A
A
A

Marco Negri, country head Italia di Legg Mason Global Asset Management, dice: l’obiettivo per il 2014 è incrementare la nostra presenza tramite nuovi accordi di distribuzione.

Maria Paulucci di Maria Paulucci31 ottobre 2013 | 14:00

I PROGRAMMI DI LEGG MASON – “I primi dieci mesi del 2013 hanno fatto registrare una crescita delle masse dell’ufficio Italiano, anche grazie al nostro ampliamento della base clienti sul canale private banking e delle reti di promozione finanziaria”. Lo riferisce a BLUERATING Marco Negri, country head Italia di Legg Mason Global Asset Management. “L’obiettivo per il 2014 rimane quello di riaffermare gli ottimi risultati fatti registrare negli ultimi tre anni in Italia e di incrementare la nostra presenza tramite nuovi accordi di distribuzione. Abbiamo registrato da poco alcuni nuovi prodotti, in particolare il Legg Mason Brandywine Global Income Optimiser Fund e il Legg Mason Clearbridge Tactical Dividend Income Fund, per cercare di soddisfare la richiesta di diversificazione da parte degli investitori e la loro sempre crescente ricerca di ‘income'”.

Le novità in serbo per il 2014 di alcune delle principali case estere presenti in Italia le puoi scoprire sul numero di novembre del mensile BLUERATING.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Classifiche Bluerating: Invesco in testa tra i fondi azionari settoriali – beni di consumo secondari (incl. beni di lusso)

Secondo le analisi di Bluerating basate su 48 fondi della categoria azionari settoriali - beni di co ...

AcomeA sgr sta per lanciare due fondi Pir

La società che ha in Alberto Foà il presidente tra due settimane porterà sul mercato il suo primo ...

Robeco: il debito emergente non teme la Fed

Nonostante l’intensa ma passeggera inversione di tendenza osservata in concomitanza dell’elezion ...