AcomeA sgr, ecco la nuova app Gimme5

GIMME5AcomeA sgr ha lanciato Gimme5, una nuova app disponibile nella duplice versione per iPhone e smartphone Android che consente ai clienti di investire quando e dove preferiscono, a partire da cinque euro. L’app funziona in abbinamento a un fondo d’investimento: in qualsiasi momento il cliente può decidere di accantonare somme anche non rilevanti e non necessariamente a scadenze prestabilite.

COME FUNZIONA – In ogni istante è possibile risparmiare con un semplice clic e visualizzare il valore totale dei clic effettuati, che equivale all’importo che si ha intenzione di risparmiare. Quanto risparmiato dall’utente in un mese, può essere versato attraverso bonifico o, attraverso la modalità RID (autorizzazione di addebito automatico sul conto corrente della propria banca). Qualora l’utente abbia sceltola modalità RID, l’importo risparmiato verrà versato il 15 di ogni mese.

ACOMEA EURO OBBLIGAZIONARIO – Non è previsto nessun obbligo o rigidità all’accesso, e nemmeno soglie minime o versamenti ricorrenti prefissati ed obbligatori. Il fondo AcomeA obbligazionario è l’unico fondo presente nella versione Demo di Gimme5, ma in fase di sottoscrizione il risparmiatore, oltre ai tre fondi AcomeA Prudente, AcomeA Dinamico, AcomeA Aggressivo, ha a sua disposizione l’intera gamma di prodotti AcomeA.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!