Invesco, in viaggio “oltre il rendimento” con un roadhow in due tappe

ROADSHOW IN DUE TAPPE – Invesco riunirà la comunità finanziaria a Roma e Milano il 3 e 4 dicembre prossimi in un roadshow in due tappe intitolato “Oltre il rendimento – il viaggio”. L’appuntamento coinvolgerà i professionisti della finanza, invitati a un viaggio verso la consapevolezza finanziaria, lungo le linee guida dell’outlook macroeconomico 2014 e delle dinamiche di mercato nelle principali asset class.

PAROLA A D’ACUNTI
– “I due incontri, sono stati studiati esattamente come la scalata di una montagna: si partirà insieme dal campo base fino a raggiungere quota 6.848 metri, la vetta dell’Ama Dablam, l’essenza stessa di Invesco” spiega Giuliano D’Acunti, head of sales di Invesco per l’Italia. “La vetta fa parte della catena orientale dell’Himalaya, in Nepal, ed è stata scelta per rappresentare i valori chiave di Invesco: solidità, stabilità e affidabilità nel tempo. Tuttavia, dal momento che il percorso potrebbe rivelarsi pieno di insidie e ostacoli, per raggiungere la meta si renderà necessario un’accurata preparazione, un elevato standing professionale e una pluriennale competenza”.

UN’INIZIATIVA RIVOLTA ALLA COMUNITA’ FINANZIARIA – L’iniziativa si rivolge alla comunità finanziaria e a tutte le reti distributive per affrontare in modo originale e inconsueto un percorso guidato capace di superare il concetto delle singole asset class d’investimento per arrivare ad avere la piena consapevolezza delle proprie necessità e della soluzione di portafoglio più appropriata per soddisfarle. Un viaggio da intraprendere con l’aiuto, fondamentale, di guide esperte con l’obiettivo di riuscire, una volta giunti in cima, a scrutare il panorama dall’alto, con la migliore visuale possibile.

GLI INTERVENTI IN PROGRAMMA – Interverrano gestori, economisti e professionisti degli investimenti Invesco, tra cui John Greenwood, capo economista di Invesco; Lewis Aubrey-Johnson, product director di Invesco Pan European High Income Fund, Henley (UK); Scott Wolle, gestore di Invesco Balanced-Risk Allocation Fund, Atlanta; Thorsten Paarmann, gestore di Invesco Pan European Structured Equity Fund, Francoforte. Collegandosi a  www.oltreilrendimento.it è possibile registrarsi e inviare domande agli esperti Invesco che saranno presenti al road show il 3 e il 4 dicembre.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!