Assogestioni, il 26 marzo si saprà il nome del successore di Siniscalco

NOMINA DEL NUOVO PRESIDENTE ASSOGESTIONI – Si aprirà con l’assemblea per la nomina del nuovo presidente di Assogestioni l’edizione 2014 del Salone del Risparmio in programma a Milano dal 26 al 28 marzo. Si ricorda che dopo le dimissioni di Domenico Siniscalco dalla presidenza dell’associazione lo scorso novembre, le sue funzioni sono state attribuite momentaneamente al vice presidente Giordano Lombardo, presidente di Pioneer Investments Management (qui la notizia).

VIA ALLE ISCRIZIONI ALLE CONFERENZE
– Intanto a poco più di un mese dall’apertura, l’evento dedicato al risparmio gestito registra già oltre 4.000 iscritti. E a partire da oggi, 18 febbraio 2014, sul sito della manifestazione – www.salonedelrisparmio.com – è possibile iscriversi alle conferenze e accedere alla sezione dedicata al programma della tre giorni che approfondirà, con particolare attenzione al contesto attuale, le tematiche del risparmio gestito per offrire risposte e soluzioni ai bisogni di professionisti del settore, famiglie e risparmiatori.

L’EVENTO – Al Salone sarà inoltre possibile seguire dei percorsi tematici che aiuteranno i partecipanti ad individuare le conferenze e i seminari di maggiore interesse.  Tra le attività previste nel fitto calendario di oltre 100 conferenze anche una serie di appuntamenti formativi certificati, più di 40 ore, messi gratuitamente a disposizione dei professionisti che rappresentano oltre il 71% degli iscritti all’evento. Cresce anche l’interesse di risparmiatori e famiglie che, ad oggi, sono oltre il 23% degli iscritti al Salone 2014.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!