Rothschild Wealth Management sbarca in Italia ai piedi della Madonnina

NUOVA SEDE A MILANORothschild Wealth Management sbarca sul mercato italiano con l’apertura di un ufficio a Milano. Il nuovo team, composto da Paolo Lenzi, Gabriele D’Agosta e Andrea Battilani e altri cinque professionisti provenienti da Morgan Stanley e offrirà servizi di wealth management a investitori privati, imprenditori e fondazioni.

STRATEGIA DI ESPANSIONE – L’apertura della nuova sede in Italia, fa sapere Rothschild WM, si inserisce all’interno della strategia di espansione del gruppo, che si basa sull’ingresso della società in mercati selezionati, con professionisti di elevata esperienza e un posizionamento di mercato distintivo. L’attività di wealth management di Rothschild si affiancherà a quella di global financial advisory, già presente da lungo tempo in Italia con una sede proprio a Milano.

CUSTODIA DEI PATRIMONI
– “Il nuovo ufficio offrirà anche il servizio di custodia dei patrimoni della clientela e i connessi servizi fiscali, in linea con i più alti standard del settore” ha commentato Andrea Battilani, branch manager e coo dell’ufficio di Milano di Rothschild Wealth Management.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: