Fondi, Edmond de Rothschild riunisce le sue attività sotto un unico brand

UN UNICO BRAND Edmond de Rothschild riunisce le sue società in tutto il mondo sotto lo stesso brand, una mossa volta a rafforzare l’identità del gruppo. Tutte le attività finanziarie, non finanziarie e filantropiche  conbfluiscono così, a partire dal 2 giugno, sotto il nome Edmond de Rothschild.

IL COMMENTO -  “Per incrementare la capacità del gruppo di innovare e di adattarsi alle esigenze dei nostri clienti ritengo che, ora più che mai, lo sviluppo debba concentrarsi sui valori della mia famiglia”, ha dichiarato il presidente Benjamin de Rothschild. “Per questo motivo ho deciso di riunire tutte le nostre società sotto il nome di mio padre, Edmond de Rothschild. Questa denominazione non vuole solo rappresentare un tributo al suo spirito visionario, ma anche trasmettere un maggiore e migliore senso di unità per confrontarci con le sfide che ci attendono”.

COSA SUCCEDE IN ITALIA – In Italia il cambiamento del nome riguarda La Compagnie Financière Edmond de Rothschild, che diventa Edmond de Rothschild (France) succursale italiana. Resta, invece, invariata la denominazione della sgr come Edmond de Rothschild (Italia) sgr.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!