Le Fonti, Bnp Paribas Ip premiata per l’eccellenza nell’Asset management istituzionale

BNP PARIBAS IP Bnp Paribas Investment Partners ha ottenuto per il terzo anno di seguito il “Premio Internazionale Le Fonti” per l’eccellenza nell’Asset management istituzionale. Lo ha annunciato lo stesso gruppo, precisando che il premio ha tenuto conto in particolare della “capacità di offrire soluzioni su misura alla clientela istituzionale, per la professionalità e competenza del team e per la varietà dei prodotti e delle strategie di investimento, integrate con criteri ambientali, sociali e di governance, che consentono di contribuire ad uno sviluppo economico più responsabile”.

IL COMMENTO -  Questo riconoscimento, ha commentato Marco Barbaro, ceo di Bnp Paribas IP, costituisce una “conferma dell’apprezzamento da parte dei nostri clienti e della capacità di offrire soluzioni mirate alle specifiche esigenze degli investitori. Il nostro obiettivo è dunque quello di poter ulteriormente sviluppare la nostra presenza sul mercato”.

IL PREMIO
-  Il Premio Internazionale Le Fonti , promosso dall’Istituto di Scienza e Cultura e dal Gruppo Editrice Le Fonti, è nato nel 2011 con lo scopo di premiare le eccellenze del settore finanziario-assicurativo, professionale e industriale che hanno reagito in modo esemplare alla crisi finanziaria.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: