Fondi, tris di nuovi arrivi per Invesco in Italia

INVESCO SI RAFFORZA IN ITALIA Invesco rafforza il team di sales, marketing & client services con un tris di nuovi ingressi: si tratta di Lorenzo Mion, Alberto Nova e Cinzia Daghero, che vanno a sostenere il trend di crescita della società nel settore della distribuzione retail.

I NUOVI ARRIVATI Lorenzo Mion, 30 anni, entra nella divisione sales di Invesco. In passato ha lavorato in PriceWaterhouseCoopers e in Unicredit, dove era coinvolto nella definizione di progetti internazionali e nello sviluppo delle proposte per la clientela europea e americana.  Alberto Nova, 34 anni, va invece a consolidare la divisione marketing. Ha lavorato come communication manager in Banca Intesa e come marketing manager in Banca Fideuram. Cinzia Daghero, 24 anni, viene infine assunta nel team del client services dopo un’esperienza annuale stage.

IL COMMENTO DI TREZZI –
“In linea con il nostro piano di crescita in Italia, Germania e Svizzera, stiamo consolidando la nostra presenza nella penisola”, ha spiegato spiega Sergio Trezzi, country head per l’Italia e responsabile retail per l’Europa di Invesco. “Le recenti assunzioni, infatti, si inseriscono all’interno del progetto di rafforzamento della struttura per poter offrire ai clienti un servizio puntuale ed efficace”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: