Promotori, pronto a partire il tour “insite” autunnale di Schroders

SCHRODERS INSITE – Partirà il prossimo 9 settembre da Torino il roadshow autunnale di Schroders, lo “Schroders Insite”, che si articolerà in 44 tappe tutte italiane per concludersi a Trento il 9 ottobre. Nel corso del tour, che ha già visto la partecipazione di 2.000 promotori finanziari e private banker nella prima metà dell’anno, i sales manager del gruppo si mettono a disposizione dei consulenti finanziari per rispondere ai loro quesiti, analizzare cosa sta accadendo sui mercati e capire insieme come continuare a soddisfare le esigenze degli investitori.

COME ISCRIVERSI – “Un programma così intenso e capillare è indubbiamente un grande impegno, ma riteniamo che la ripresa lavori sia un momento cruciale per i clienti, a cui vogliamo dare risposte tempestive: la dimostrazione della nostra volontà di investire sempre più nella relazione con i nostri partner” ha commentato Luca Tenani, country head Italy – asset management.  La partecipazione alle conferenze è gratuita e si rivolge agli investitori professionali, che potranno iscriversi dal sito www.schrodersportal.it o trimete l’App MyEvents, disponibile su App Store e Google Play.

HAPPY HOUR COL GESTORE – Tra gli eventi in agenda questo autunno, Schroders segnala inoltre l’Happy Hour col gestore, che si terrà l’8 settembre a Milano. Con la partecipazione di speaker internazionali, l’incontro-aperitivo accende i riflettori sull’azionario asiatico. “Si tratta di un’area a cui guardiamo con interesse grazie a un ritrovato ottimismo e a valutazioni a sconto rispetto al mondo occidentale. Con i nostri esperti, capiremo l’importanza della selettività e dei dividendi in una strategia d’investimento orientata alla crescita” ha spiegato ancora Tenani.

Di seguito il calendario dettagliato degli eventi:


Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: