DeWAM presenta i suoi due “astri nascenti” dell’asset management

LE DUE “STELLE NASCENTI” – Due professionisti di investimento di Deutsche Asset & Wealth Management sono stati inclusi dal Financial News nella prestigiosa classifica 2014 “Rising Stars in Asset Management”. Un elenco che comprende “le donne e gli uomini più eccezionali del settore con meno di 40 anni, che hanno migliorato l’industria trovando opportunità di crescita o sviluppando strategie innovative per contribuire ad aumentare la soddisfazione dei clienti”. Lo comunica la stessa società in una nota ufficiale.

SELEZIONATI DA UNA RIVISTA DI SETTOREVirginie Callegari e Thomas Hoefer sono stati entrambi selezionati dal settimanale finanziario fra oltre 100 potenziali “stelle nascenti”. I criteri di valutazione del panel editoriale comprendono la loro età, la statura dei loro mentori, la “potenza di fuoco” a disposizione e il loro potenziale per raggiungere una posizione di grande influenza.
 
CHI È VIRGINIE CALLEGARICallegari, 36 anni, è responsabile dei prodotti strutturati per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa (Emea). Con sede a Ginevra, dirige una squadra di quattro professionisti che sviluppa prodotti strutturati in tutte le classi di attività. Sotto la sua guida, Deutsche Asset & Wealth Management ha attratto prodotti strutturati per 2 miliardi di euro nei 12 mesi fino al luglio 2014, in gran parte come risultato dell’innovazione di prodotto e del focus sulla creazione di soluzioni personalizzate per i clienti.
 
CHI È THOMAS HOEFERHoefer, 39 anni, è gestore e co-head of credit fixed income per l’Emea. Thomas ha contribuito a istituire un track record lungo termine fra i migliori del settore per Euro Investment Grade Credit. Insieme al suo collega co-head Markus Wiedemann, Hoefer gestisce 30 miliardi di euro di asset a reddito fisso per i clienti di Deutsche Asset & Wealth Management e dirige un team di 25 professionisti di investimento.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!