Fondi, Comgest recluta due analisti per le strategie sui mercati emergenti

NUOVI INGRESSI – Comgest espande il suo team di ricerca dedicato ai mercati emergenti con l’arrivo di Gary Pinge in qualità di analista senior e Abla Bellakhdar come analista.

GARY PINGE – Nel dettaglio, Pinge si unirà al team di ricerca basato a Hong Kong focalizzato sull’Asia (Giappone escluso), presso cui sarà responsabile dell’individuazione di società quality growth nell’area. In precedenza ha lavorato in Macquarie come analista, maturando una grande esperienza su numerosi settori ed aree geografiche prima di essere nominato capo della ricerca nei settori consumer e gaming ad Hong Kong. Ha cominciato la sua carriera in Deloitte nel 1999 come Chartered Accountant ed ha anche lavorato in Telstra.

ALBA BELLAKHDAR Alba Bellakhdar, di nazionalità marocchina, si inserirà invece nel team basato a Parigi dedicato ai mercati emergenti per rafforzare le competenze di ricerca di Comgest sulle aree del Medio Oriente e nord d’Africa (MENA) e sull’azionario dell’America Latina.

IL TEAM SUI MERCATI EMERGENTI – Il team sui mercati emergenti si compone di 10 portfolio manager ed 11 analisti ed è guidato da Wojciech Stanislawski, Emil Wolter e Vincent Strauss. Insieme, i 3 hanno un’esperienza cumulata di 36 anni all’interno di Comgest.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: