Janus Capital, doppio incontro a novembre con private banker e consulenti

JANUS INSIDE OUT – Janus Capital Group apre le porte a consulenti finanziari e private banker con un doppio appuntamento in Lombardia e nel Veneto per discutere dell’attuale scenario economico-finanziario. Nel corso del Janus InsideOut, in agenda mercoledì 19 novembre a Milano e giovedì 20 novembre a Padova, alcuni membri del team di gestione di Janus interverranno in particolare sull’azionario statunitense e sul mercato obbligazionario globale.

I PARTECIPANTI – A introdurre gli incontri sarà Andrea Cardone, responsabile Sud Europa di Janus Capital, che aprirà il dibattito con un approfondimento sul fondo Janus Global Unconstrained Bond gestito da Bill Gross, recentemente entrato a far parte della società di Denver (qui la notizia). L’evento vedrà inoltre la partecipazione di Andy Summers, gestore del fondo Janus Opportunistic Alpha, che illustrerà le attuali peculiarità del panorama azionario statunitense, e di Chris Diaz e Ryan Myerberg, co-gestori dei fondi Global Flexible Income, Global Investment Grade e Global High Yield, che interverranno in qualità di relatori con un approfondimento sul mercato obbligazionario globale e sulle relative soluzioni di investimento proposte da Janus.

I DETTAGLI OPERATIVI – La tappa di Milano si terrà mercoledì 19 novembre presso l’Hotel Palazzo Parigi in Corso di Porta Nuova a partire dalle ore 14.30, mentre la tappa di Padova è in programma per giovedì 20 novembre presso l’Hotel Crowne Plaza in Via Po dalle ore 10.30. Ci si può registrare contattando [email protected] oppure online sul sito della società.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!