Amundi, al via il tour in 15 tappe dedicato a promotori e consulenti

ROADSHOW AL VIAAmundi sgr presenta le sue strategie 2015 a promotori e consulenti di tutta Italia. La divisione italiana del gruppo Amundi, che gestisce asset per oltre 850 miliardi di euro nel mondo, sarà in tour in 15 città italiane a partire dal 22 gennaio fino a fine febbraio.

15 TAPPE
– Torino sarà la prima tappa del roadshow, che tocherà le principali città del Belpaese, senza escludere le isole con Cagliari e Catania. Ogni evento si strutturerà in una prima parte in cui gli strategist del gruppo presenteranno l’outlook sui principali temi di mercato e proseguirà con un focus sull’universo Absolute Return e con l’analisi delle migliori soluzioni disponibili per il 2015.

INFORMAZIONI PRATICHE -  Il tour è dedicato a promotori, consulenti finanziari e professionisti del settore. Per partecipare è necessario registrarsi sul sito www.amunditour.it.

IL COMMENTO DI PAOLO PROLI – “Sono molti gli investitori che in questo contesto di bassi tassi di rendimento obbligazionario e di crescente incertezza dei mercati finanziari si domandano come affrontare concretamente la ricerca di rendimento per il 2015″, ha osservato Paolo Proli, responsabile per l’Italia della Distribuzione dei prodotti Amundi. “In questo ciclo di incontri, Amundi dialoga con i professionisti di settore, presentando gli scenari di mercato della propria divisione di ricerca economica e focalizzando l’attenzione su quelle che potranno rappresentare le migliori soluzioni alla base della costruzione del portafoglio tutelando allo stesso tempo il più possibile il capitale investito”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: