Rothschild & Cie Gestion, arriva una membership card per i promotori

NUOVO SITO Rothschild & Cie Gestion strizza l’occhio alla clientela italiana con un nuovo sito web dedicato. Il portale, disponibile all’indirizzo www.rothschildgestion.com/it, si mostra rinnovato nella grafica, arricchito nei contenuti e riorganizzato nella struttura. Permette di accedere a informazioni dettagliate sull’intera gamma dei fondi Rothschild & Cie Gestion, ai report sullo stile di gestione e alle analisi periodiche sull’andamento dei mercati finanziari.

ROTHSCHILD MEMBERSHIP CLUB
– In occasione del Salone del Risparmio, la manifestazione organizzata da Assogestioni che si terrà a Milano dal 25 al 27 marzo 2015,  la casa di gestione francese annuncerà inoltre il lancio del Rothschild Membership Club, un nuovo servizio dedicato a promotori finanziari e private banker e pensato per offrire supporto e costruire una relazione di fiducia di lungo periodo. Al centro del servizio sarà la Rothschild Membership Card, una carta personalizzata attraverso cui si potrà accedere all’area riservata del sito internet e partecipare agli eventi e alle iniziative Rothschild sul territorio beneficiando di un percorso preferenziale in fase di registrazione.

IL COMMENTO – “All’interno di un’offerta di prodotti e servizi sempre più affollata, il nostro obiettivo è quello di distinguerci non solo per i nostri fondi di eccellenza, ma anche per la qualità delle informazioni e la serietà e professionalità delle persone che lavorano con noi che riteniamo essere gli elementi essenziali per costruire una relazione di fiducia con i nostri partner”, ha spiegato Alessio Coppola, country manager per l’Italia di Rothschild & Cie Gestion. “Il termine ‘club’ individua per definizione un gruppo di ‘iscritti’ selezionato che condivide uno stesso interesse: il Rothschild Membership Club vuole diventare il punto di riferimento grazie al quale condividere con i nostri partner la qualità dei nostri fondi ed i nostri valori”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!