Top Advisor, i nomi dei concorrenti in vantaggio a un mese dal termine

I NOMI – A 33 giorni dalla conclusione della seconda edizione del concorso Top Advisor, organizzato da Pictet e Fida, facciamo il punto su chi sono i concorrenti in testa alla classifica, in lizza per vincere un viaggio a Ginevra nella sede della casa di gestione svizzera.

PERIODO IN CORSO – Partiamo dal periodo in corso, cioè la terza sessione, partita lo scorso 1° aprile (i dati sono aggiornati al 26 maggio). Nel momento in cui scriviamo, a guidare la classifica dei promotori finanziari è Luigi Mancini (alias LUIGIMANCINI), in forza al team di Consultinvest, con una performance del 4,1%. Seguono Giorgia Borgotti (alias gibo86) di Finanza & Futuro, con una performance del 2,02% e Marco Carimali (alias marcarim) con un +2,01%. Per quanto riguarda gli investitori privati, attualmente alla guida della classifica troviamo Ivan R. (ivan10) con un +5,36%, seguito da Diana Maria Castano Vargas (DICASTA) con un +2,81% e da Maurizio Lamonato (KKMAURI) con un +2,11%.

PRIMO E SECONDO GIRO DI BOA – Ricordiamo che a vincere il primo giro di boa sono stati Emiliano Mariano De Luca (Emi75), Lorenzo Litamè (loli1961) ed Enrico Desiderio (DECIDER) tra i promotori finanziari e Francesco Pazienza (checco), Mirko Consalvi (ilbaronerosso) e Pierluigi Adornato (Warren) tra i privati.  Ad aggiudicarsi il podio nel secondo giro di boa sono stati infine i promotori manuel pellizzer (manamana), Claudio Cacciapaglia (stride) e Luciano Villalta (L.Villalta) e i privati Claudio Alberto Salvatore (clsalva), Fabio Baldi (fabbaldi) e Giammario Urru (Nemos).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: