Fondi, nuovo ingresso in Carmignac

DAVID OLDER – Nuovi ingressi nel team di gestione di Carmignac, che arricchisce la propria competenza globale nei settori IT, Comunicazioni, Media e Internet. Il gruppo francese ha annunciato l’arrivo a Londra di un gestore senior, David Older che, a partire da oggi, primo luglio, si occuperà dell’esposizione dei fondi globali ai settori IT, Comunicazioni, Media e Internet, al fianco di Edouard Carmignac e contribuirà anche a generare nuove idee di investimento per altri prodotti della gamma Carmignac.

LA CARRIERA Older, 45 anni, ha lavorato per 12 anni presso SAC Capital/Point72 Advisors a New York, ultimamente in qualità di co-responsabile dei settori IT, Comunicazioni, Media e Internet. Precedentemente, è stato investment banking associate per il gruppo comunicazioni e media presso Morgan Stanley.

IL COMMENTO DI CARMIGNAC – “Con l’inserimento di David Older nel team a fianco del nostro analista Tim Jaksland, Carmignac potenzia significativamente la sua competenza gestionale nei titoli IT, Comunicazioni, Media e Internet, quattro settori chiave nel posizionamento attuale e che saranno basilari nel mondo di domani”, ha commentato il fondatore del gruppo, Edouard Carmignac. “Acquisiremo inoltre una considerevole esperienza nella generazione di alfa e nella gestione long-short, cosa che ci permetterà di generare performance in qualsiasi condizione di mercato e completerà il nostro know-how nella gestione del rischio”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!