Concluso il concorso Top Advisor: ecco i vincitori

CONCORSO FINITO – Si è chiusa la seconda edizione del concorso di gestione Top Advisor, organizzato da Pictet e Fida con l’obiettivo di diffondere la cultura finanziaria e mettere in contatto promotori finanziari e investitori privati.

PROMOTORI
– Ad aggiudicarsi il podio nella categoria dei professionisti iscritti all’Albo sono stati Claudio Cacciapaglia “Strider”, di Nardò (Lecce); Maurizio Lucini “Lucinimaurizio” di Segrate (Milano) e Carlo Perotta “Maestro”, di Milano. Seguono Salvatore Labriola “salab” di Potenza, Alberto Rampazzo “Albi” di Padova; Gaetano De Simone “Gatdes” di Salerno; Enrico Bedosti “ende73” di Roma; Maurizio Farinetti “gilez59” di Genova; Ermanno Moscatelli “Ermamosc” di Ferrara ed Eugenio Urgias “skalper” di Cagliari.

INVESTITORI PRIVATI – Per quanto riguarda invece gli investitori privati, la medaglia va a Claudio Alberto Salvatore “Clsalva”, di Vimodrone; Michele Rocca “mikerock70” di Piacenza e Ivan R. “ivan10” di Argelato (Bologna). Seguono Leonardo De Blasio “LeoDB”, Cosmo Carabellese “cosmo1948” e Simone Filippo Contran “Tigers10”, tutti di Milano.

IL PREMIO – I primi dieci promotori finanziari e i primi 5 investitori privati hanno vinto un viaggio a Ginevra in visita alla sede principale di Pictet (andata e ritorno da Milano via treno o da Roma via aereo). Intanto si lavora già alla terza edizione: tenetevi pronti!

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: