Kairos rafforza il team di private banking

NUOVI INGRESSI – Due nuovi ingressi nel team di Private banking di Kairos. Viviana Masella e Luca Marinoni sono recentemente entrati a far parte di Kairos Julius Baer SIM, società attiva nel settore della consulenza per la gestione di grandi patrimoni privati ed istituzionali.

IL BACKGROUND – Viviana Masella, milanese, classe ‘70, proviene dalla divisione Investment Bank di Barclays, dove, oltre a portare avanti l’attività commerciale, si è specializzata nella strutturazione di prodotti ad hoc per la clientela istituzionale. Sempre all’interno della divisione Investment Bank di Barclays, dal 2003 al 2010 è stata Head of retail products for Italy nell’Italian Solution Sales Team a Londra. Dal 2001 al 2003 ha lavorato in Meliorbanca Spa e precedentemente in IBM Global Services. Si è laureata in Fisica all’Università Statale di Milano, dove ha successivamente conseguito un Master in “Modelli quantitativi per le banche e le compagnie di assicurazione”.

LE PRECEDENTI ESPERIENZE – Luca Marinoni, milanese, classe ’83, proviene da UBS, dove ha maturato la sua esperienza nella divisione di wealth management prima come portfolio manager e successivamente come junior client advisor per il segmento Ultra High Net Worth Individual. All’interno del Gruppo in precedenza ha lavorato anche come investment advisor e portfolio manager per la divisione di asset management. Annovera esperienze professionali in Electrabel Italia SIM, Schroders Private Bank e Gesfid Private Bank. Si è laureato in Economia delle istituzioni e dei Mercati Finanziari presso l’Università L. Bocconi di Milano.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!