Fondi, ecco i nomi dei gestori più esperti con gli azionari immobiliari

FONDI AZIONARI SUL REAL ESTATE – Citywire svela nomi e cognomi dei fund manager che si sono distinti nella gestione di fondi azionari autorizzati per la vendita in Italia e che investono su società immobiliari europee: si considera la performance non del prodotto ma della singola persona, tenendo conto anche degli eventuali cambiamenti a livello di carriera avvenuti nell’intervallo di tempo preso in esame.

TRE ANNI – In base alla graduatoria su un orizzonte temporale di tre anni (30 settembre 2012-30 settembre 2015), la prima posizione spetta ad Alban Lhonneur, gestore del fondo F&C Real Estate Securities, mentre la medaglia d’argento va a Guy Barnard, al timone del fondo Henderson HF Pan European Property Equities e quella di bronzo a Frédéric Tempel, che gestisce l’AXA WF Framlington Europe Real Estate Secs.

CINQUE ANNI – Su un periodo di cinque anni invece, Frédéric Tempel sale al primo posto, seguito dal trio Sven van Kemenade – Michiel C. te Paske – Ted Bigman, a capo del fondo Morgan Stanley European Property A EUR e da Frederik De Block, gestore del CS (Lux) European Property Equity Fund.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: