Sofia Sgr si espande in Liguria

ESPANSIONE IN LIGURIA – Nuovi uffici in Liguria per Sofia SGR: la società di gestione patrimoniale indipendente specializzata nel wealth management inaugura tre nuove sedi a Genova, a Varazze e ad Arenzano, con l’ingresso di tre nuove risorse: Antonella Firpo, Maria Parodi e Chiara Vigo.
Antonella Firpo e Maria Parodi entrano in Sofia SGR come private banker per l’area di Varazze, dopo una lunga esperienza in Banca Carige dove per oltre 30 anni hanno ricoperto ruoli di sempre crescente responsabilità nel private banking della Banca per l’area di Varazze e di Cogoleto. Chiara Vigo, invece, approda in Sofia SGR come private banker per l’area di Arenzano. Vigo, che proviene sempre da Banca Carige, ha maturato un’esperienza pluriventennale presso la Banca ligure ricoprendo per 10 anni il ruolo di private banker per l’area di Genova e di Arenzano.
“Questi nuovi ingressi aumenteranno la nostra vicinanza ai clienti liguri che, sempre più numerosi, ci accordano la loro fiducia”, dichiara Alberto Crespi, direttore generale di Sofia SGR. “Sono certo che le competenze nel settore finanziario e nel private banking di Antonella, Maria e Chiara, unitamente alla loro elevata professionalità, consolideranno e svilupperanno ulteriormente il nostro business contribuendo al raggiungimento degli obiettivi della nostra società”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: