Thinking Aloud: Aberdeen AM sbarca sui social

IL BLOG DELLE IDEE Aberdeen AM sbarca sui social attraverso Thinking Aloud. Si tratta anzitutto di un blog (thinkingaloud.aberdeen-asset.it) dove sarà possibile trovare idee, commenti e view di investimento: costantemente aggiornato con contenuti di attualità finanziaria e con le analisi dei numerosi gestori del gruppo, sarà anche arricchito con articoli di approfondimento culturale e con tutto ciò che quotidianamente ispira e allarga gli orizzonti dei team di Aberdeen nel mondo.

I CANALI SOCIAL
– Per rendere ancora più interattiva la condivisione di questi contenuti, li troverete anche sulle pagine ufficiali di Aberdeen Italia su Twitter (@AberdeenAssetIT) e su LinkedIn (linkedin.com/company/aberdeen-asset-management). Inoltre, è stato creato un canale YouTube (youtube.com/user/aberdeenasset), dove sarà possibile vedere interviste ai gestori e seguire i video degli eventi più importanti della società.

TECNOLOGIA, STRUMENTO CHIAVE
– “Il ritmo dell’innovazione, in particolare nel nostro modo di comunicare, sta più che mai accelerando e bisogna prepararsi a rispondere alle generazioni future con il loro linguaggio” ha commentato Laura Nateri (nella foto), Country Head di Aberdeen Italy, aggiungendo che “la tecnologia è lo strumento chiave per semplificare l’accesso all’informazione, sempre più cruciale nel nostro mondo, ma è l’innovazione che farà emergere i leader futuri nell’industria dell’asset management”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: