Gestori, ecco i nomi dei più bravi nell’Equity -Technology secondo Citywire

EQUITY – TECHNOLOGY – Citywire svela nomi e cognomi dei fund manager che si sono distinti nella gestione di fondi che investono nel settore Equity – Technology: si considera la performance non del prodotto ma della singola persona, tenendo conto anche degli eventuali cambiamenti a livello di carriera avvenuti nell’intervallo di tempo preso in esame.

TRE ANNI – In base alla graduatoria su un orizzonte temporale di tre anni (31 ottobre 2012-31 ottobre 2015), le prime tre posizioni sono ricoperte dai gestori del fondo JPM Europe Technology A Dis EUR. Si tratta di John Baker, Jonathan Ingram e Anis Lahlou-Abid.

CINQUE ANNI – Per quanto riguarda invece la classifica sui cinque anni (31 ottobre 2010 – 31 ottobre 2015), al primo posto troviamo Anis Lahlou-Abid, gestore del fondo JPM Europe Technology A Dis EUR, mentre la seconda piazza va a JP Scandalios, al timone del fondo Franklin Technology A (acc) USD, e al terzo posto troviamo Brad Slingerlend, che gestisce Janus Global Technology Fd A USD Acc.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: