I fondi La Française entrano nelle unit linked del gruppo Credem

A
A
A

La casa francese, in linea con le strategie di sviluppo individuate per l’Italia, è ora presente nelle unit linked di Old Mutual Wealth e Credem Vita.

Chiara Merico di Chiara Merico18 aprile 2016 | 08:03

L’ACCORDO – La Française è stata recentemente selezionata per le unit linked distribuite dal gruppo Credito Emiliano, incrementando così  la presenza sulle reti dei promotori finanziari e private banker del gruppo. La Française, in linea con le strategie di sviluppo individuate per l’Italia, è ora presente nelle unit linked di Old Mutual Wealth e Credem Vita. Il Credem e Banca Euromobiliare, all’interno dei prodotti unit linked, potranno distribuire in Italia due fondi: Mandarine Unique Small Mid-Caps Classe R (fondo gestito da Mandarine Gestion e per il quale La Française ha diritti esclusivi di distribuzione in Italia) e La Française Allocation Classe R.

ATTENZIONE ALLA QUALITA’ – “Sono certo che grazie al gruppo Credito Emiliano, realtà che conta circa 1.000 tra promotori finanziari e private banker attivi in tutto il territorio italiano, riusciremo a penetrare in maniera importante il mercato italiano degli investitori retail, consolidando ulteriormente la nostra presenza. La Française ha una caratteristica particolarmente apprezzata dagli investitori: l’attenzione alla qualità e alla trasparenza dei servizi e degli investimenti offerti. Nel 2011 abbiamo aperto la sede di Milano e stiamo creando una struttura che renda maggiormente accessibili le nostre soluzioni di investimento agli investitori italiani”, commenta Marco Peri, country head per l’Italia de La Française.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Banca Euromobiliare, balzo dell’utile nel semestre

Banca Euromobiliare ingaggia due private

Banca Euromobiliare saluta 12 ingressi in tre mesi

Ti può anche interessare

Anima, i Pir trainano la raccolta a novembre

La raccolta netta del gruppo Anima nel mese di novembre 2017 è stata positiva per circa 180 milioni ...

Polizze Vita, evitata la mini-stangata

Salta l’introduzione dell’imposta di bollo sui contratti del Ramo I. ...

Raccolta, le polizze battono i fondi

Nel 2016 i prodotti assicurativi sulla vita hanno registrato flussi positivi per oltre 84 miliardi c ...