Citywire, ecco i nomi dei gestori più bravi con gli Equity – EuroZone

EQUITY – EUROZONE – Citywire svela nomi e cognomi dei fund manager che si sono distinti nella gestione di fondi che investono nel settore Equity – EuroZone: si considera la performance non del prodotto ma della singola persona, tenendo conto anche degli eventuali cambiamenti a livello di carriera avvenuti nell’intervallo di tempo preso in esame.

TRE ANNI – In base alla graduatoria su un orizzonte temporale di tre anni (31 luglio 2013 – 31 luglio 2016), in prima posizione troviamo Beltrán de la Lastra, che gestisce il fondo Bestinfond, FI. In seconda posizione troviamo Nicholas Sheridan, che gestisce Henderson HF Euroland A2. Segue Matthias Born, al timone del fondo Allianz Euroland Equity Growth – AT – EUR.

CINQUE ANNI – Per quanto riguarda invece la classifica sui cinque anni (31 luglio 2011–31 luglio 2016), al primo posto troviamo Matthias Born, che gestisce Allianz Euroland Equity Growth – AT – EUR, mentre la seconda piazza va a John Baker, al timone di JPM Euroland Dynamic A (perf) Acc EUR, e al terzo posto troviamo Alice Gaskell e Andreas Zöllinger, che gestiscono BGF Euro-Markets A2 EUR.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: