Hermes IM nomina un nuovo senior economist

A
A
A

Hermes Investment Management ha annunciato la nomina di Silvia Dall’Angelo come senior economist: riporterà a Eoin Murray, head of investment.

Maria Paulucci di Maria Paulucci4 ottobre 2017 | 10:30

Hermes Investment Management, società di gestione con un patrimonio di 30,1 miliardi di sterline, ha annunciato la nomina di Silvia Dall’Angelo in qualità di senior economist. Basata a Londra, riporterà a Eoin Murray, head of investment di Hermes IM. Grazie alla sua esperienza in qualità di economista a livello globale, sarà responsabile di analisi macroeconomiche, commenti e modelli macro economici non standardizzati, oltre allo sviluppo di relazioni con le principali banche centrali e autorità monetarie.

Silvia Dall’Angelo ha lavorato per dieci anni presso Prologue Capital Ltd, più recentemente in qualità di global economist responsabile del team di analisi macroeconomica. Ha conseguito un master e una laurea in Economia e Scienze sociali presso l’Università Bocconi. Eoin Murray, head of investment, ha affermato: “Hermes opera con standard incredibilmente elevati, impegnata nell’offrire ritorni olistici, ovvero risultati per i propri clienti che vadano oltre l’aspetto finanziario. Con i mercati finanziari globali che stanno attraversando un contesto complicato e disordini geopolitici sempre presenti, le abilità di Silvia, insieme alla sua conoscenza e alla sua competenza, saranno una risorsa fondamentale per la nostra attività”.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Pir, Assogestioni si fa qualche domanda sulle linee guida del Mef

Presa visione delle linee guida del Mef e in attesa della circolare dell'Agenzia delle Entrate, Asso ...

Mifid 2, T. Rowe Price pagherà per la ricerca di terze parti

L’ANNUNCIO – Il gruppo T. Rowe Price ha fatto sapere che, a partire dal 3 gennaio 2018, ...

Jupiter rafforza con due ingressi il team sul reddito fisso

I due nuovi ingressi avranno un focus specifico sui mercati emergenti e daranno un apporto rilevante ...