Hermes IM nomina un nuovo senior economist

A
A
A

Hermes Investment Management ha annunciato la nomina di Silvia Dall’Angelo come senior economist: riporterà a Eoin Murray, head of investment.

Maria Paulucci di Maria Paulucci4 ottobre 2017 | 10:30

Hermes Investment Management, società di gestione con un patrimonio di 30,1 miliardi di sterline, ha annunciato la nomina di Silvia Dall’Angelo in qualità di senior economist. Basata a Londra, riporterà a Eoin Murray, head of investment di Hermes IM. Grazie alla sua esperienza in qualità di economista a livello globale, sarà responsabile di analisi macroeconomiche, commenti e modelli macro economici non standardizzati, oltre allo sviluppo di relazioni con le principali banche centrali e autorità monetarie.

Silvia Dall’Angelo ha lavorato per dieci anni presso Prologue Capital Ltd, più recentemente in qualità di global economist responsabile del team di analisi macroeconomica. Ha conseguito un master e una laurea in Economia e Scienze sociali presso l’Università Bocconi. Eoin Murray, head of investment, ha affermato: “Hermes opera con standard incredibilmente elevati, impegnata nell’offrire ritorni olistici, ovvero risultati per i propri clienti che vadano oltre l’aspetto finanziario. Con i mercati finanziari globali che stanno attraversando un contesto complicato e disordini geopolitici sempre presenti, le abilità di Silvia, insieme alla sua conoscenza e alla sua competenza, saranno una risorsa fondamentale per la nostra attività”.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Hermes lancia la strategia Impact Opportunities

Ti può anche interessare

Assogestioni: a febbraio raccolta positiva per 7,5 miliardi

Il patrimonio gestito sale a 1.960 miliardi di euro mettendo a segno un nuovo massimo storico. ...

Identikit di chi investe nei fondi comuni

L’analisi di Risparmiamocelo.it sui sottoscrittori del prodotto finanziario più noto ...

Timeo Neutral Sicav, al via la partnership con Fundstore

L'intesa riguarda la distribuzione sul mercato italiano dell’intera gamma degli 11 comparti. ...