A ITForum Milano scenari e strategie nell’era della Mifid 2

Asset manager, reti di consulenza finanziaria e operatori del settore propongono ai professionisti della finanza una serie di incontri durante i quali intendono approfondire le tematiche legate agli scenari e alle strategie di investimento nell’era della Mifid 2: succederà nell’ambito di ITForum Milano 2017, giovedì 23 novembre, presso il Palazzo delle Stelline, a Milano.

ISCRIVITI!

Nel dettaglio, dalle 10.00 alle 11.00, in Sala Solari, è in programma il workshop a cura di Banca Consulia. Sempre in Sala Solari, dalle 11.00 alle 12.00, c’è l’incontro “Ethenea Masterclass: la formazione incontra l’arte della gestione per affrontare le sfide della Mifid 2”: Ethenea Independent Investors accetta la sfida della nuova direttiva europea aumentando il livello di servizio e della qualità della relazione con i propri partner presentando le Ethenea Masterclass, veri e propri percorsi di approfondimento su argomenti utili ad affrontare i cambiamenti di mercato e di prodotto e affiancare i clienti nella “novità”. Intervengono Michele Cicoria, business development senior manager presso Ethenea Italia, e Rocco Minnici, psicologo dello sport e mental coach certificato.

ISCRIVITI!

A seguire, sempre in Sala Solari, dalle 12.15 alle 13.15, il workshop a cura di Fidelity International sul tema “Soluzioni di investimento globali per rispondere ai bisogni del cliente”. Con Michele Romualdi, sales associate director di Fidelity International. In Sala Solari la giornata si conclude con l’incontro a cura di Morningstar dal titolo “Asset manager pronti per Mifid 2?”. Intervengono Marco Caprotti, senior editor & analyst Morningstar Italy, Sabrina Galmarini, partner dello studio legale La Scala, e Marcello Matranga, responsabile per l’Italia di Robeco.

ISCRIVITI!

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!