La forza del cambiamento di Amissima in tour

Prosegue l’impegno sul territorio delle principali realtà finanziare nazionali e internazionali. Oggi siamo qui per comunicarvi che dal 12 al 16 marzo si terrà l’edizione 2018 del road show di Amissima Assicurazioni, la Compagnia guidata dall’Amministratore Delegato e Direttore Generale Alessandro Santoliquido.

Si parte da Bari, prima tappa del tour La Forza del Cambiamento, per arrivare – nei giorni successivi – a RomaCataniaSaronno e Padova.

Il management di Amissima Assicurazioni incontrerà i propri agenti per fare il punto sulle attività svolte e tracciare – dai risultati ottenuti nel 2017 – le linee guida per quest’anno.

Alessandro Santoliquido sarà presente ad ogni appuntamento e, partendo da una panoramica dell’attuale contesto economico finanziario, farà il punto su quanto realizzato nel 2017, gli andamenti tecnici dell’anno concluso e gli obiettivi strategici e operativi.

Paola Canfora, Direttore Tecnico Danni, approfondirà la nuova tariffa RC Auto, che verrà presentata in primavera, i nuovi prodotti e la politica assuntiva della Compagnia. A tal proposito la squadra di Amissima Assicurazioni si rafforza con i nuovi responsabili dell’underwriting che saranno presentati durante il road show.

Il Direttore Commerciale, Antonio Scognamillo, dopo un excursus sui risultati raggiunti nel 2017 in termini di struttura, produttività, formazione, campagne e incentive lancerà il 2018 e l’innovativo programma di partnership strategiche, rafforzerà il Q18 come nuovo modello di relazione con il Cliente finale e i progetti formativi per gli agenti.

Marco Franzi, Chief Operating Officer, e Massimo Vignoli, Chief Information Officer, presenteranno lo stato d’avanzamento di “Pegaso”, il programma di trasformazione digitale che realizza l’innovativo modello operativo di Amissima Assicurazioni.

L’intervento di Riccardo Riccardi, Direttore Vendite, sarà incentrato sul fitto programma di attività che Amissima dedica ai propri agenti e collaboratori, straordinariamente arricchito per il 2018 dalle partnership strategiche. Riccardi celebrerà i risultati e i best performer del 2017 e lancerà le interessanti iniziative previste per il 2018: dai viaggi formativi al sistema incentivante, fino all’evoluzione del piano Q18 e delle attività formative e di prodotto.

Il road show sarà, inoltre, l’occasione per dialogare con gli agenti, ascoltarne le idee e i punti di vista, condividere i successi e presentare le opportunità commerciali e formative per il futuro.

Il calendario

12 marzo, Bari – The Nicolaus Hotel Bari

13 marzo, Roma – Sheraton Parco de’ Medici Rome Hotel

14 marzo, Catania – Four Point by Sheraton Catania Hotel & Conference Center

15 marzo, Saronno – Starhotels Grand Milan

16 marzo, Padova – Sheraton Padova

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!