Una polizza col sorriso per Deutsche Bank

Arriva una nuova partnership tra Deutsche Bank Easy, la divisione di Deutsche Bank Italia creata per rispondere alla gestione quotidiana del credito e alle esigenze bancarie di base, e Nobis Filo diretto Assicurazioni, brand commerciale con cui si presenta sul mercato la nuova Nobis Compagnia di Assicurazioni in seguito alla fusione con Filo diretto.

Il frutto della collaborazione si chiama Db Easy Smile. Il nuovo prodotto assicurativo, sviluppato per proteggere la salute dentale del cliente e quella dell’intera famiglia, permette di ottenere, a fronte di una spesa aggiuntiva (per tutti i clienti che effettuano un finanziamento presso uno studio dentistico convenzionato), la sostituzione dei dispositivi medici su misura ad uso odontoiatrico in caso di smarrimento e la riparazione per rotture accidentali.

Db Easy Smile è una polizza assicurativa che può essere sottoscritta in concomitanza con un finanziamento realizzato presso uno dei tanti dentisti convenzionati con Deutsche Bank Easy.

Per ulteriori informazioni sul prodotto, sui costi e sulle modalità di acquisto è possibile visitare il sito web www.dbeasy.it.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!