Natixis IM, Milano palcoscenico degli investimenti

Moderato da Andrea Cabrini, Direttore di Class Cnbc, il Natixis Investment Forum sarà un momento d’incontro nuovo ed esclusivo, dove gli esperti dei nostri team di ricerca Natixis Investment Institute e del Portfolio Research & Consulting Group illustreranno gli studi più recenti condotti sul comportamento degli investitori e sull’evoluzione dei portafogli italiani, analizzando le scelte d’investimento adatte a scenari più instabili e la rilevanza dell’approccio Active Thinking SM in un contesto in cambiamento.

Ci saranno inoltre interessanti momenti di confronto per valutare i punti di vista di alcuni gestori del gruppo Natixis Investment Managers.
Loomis Sayles e H2O AM presenteranno le lore prospettive alternative per guardare ai mercati obbligazionari, mentre Dorval AM e Mirova si confronteranno sulle opportunità dei mercati azionari da un’ottica flessibile e responsabile.

Il contributo di Anasf permetterà altresì di approfondire i primi riscontri da parte del settore della consulenza in Italia alla luce di una cornice normativa in evoluzione.

Dal Natixis Investment Forum prenderà avvio un percorso itinerante a tappe che, tra maggio e la prima metà di giugno, toccherà le principali città italiane.

Per gli interventi in lingua inglese è previsto un servizio di traduzione simultanea.

Mercoledi 9 Maggio 2018

Super Studio
Sala Art Point
Via Tortona 27
Milano 20144

Il corso è accreditato per 4 ore in modalità “A” del regolamento EFA

Per ulteriori informazioni cliccare qui.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!