Axa Partners e Amex insieme per Blue Protection

IL PRODOTTO – Dalla partnership strategica tra Axa Partners e Amex Agenzia Assicurativa nasce “Blue Protection”, l’innovativo prodotto assicurativo modulabile, pensato per proteggere i clienti con garanzie ad hoc. Con l’occasione American Express presenta AAA, la nuova agenzia assicurativa del gruppo American Express che, in qualità di intermediario, proporrà ai titolari di Carta American Express servizi assicurativi e prodotti ad alto valore aggiunto, arricchendo la gamma dei servizi ed ampliando il campo di intermediazione con prodotti selezionati ed esclusivi nati dalla collaborazione con Compagnie assicurative di primo piano.

Blue Protection prevede cinque pacchetti assicurativi dedicati ai diversi aspetti della vita quotidiana, facilmente abbinabili tra di loro in base alle proprie esigenze. Ogni cliente potrà decidere sia quali e quanti pacchetti acquistare, per vivere ogni giornata senza pensieri, sia il metodo di pagamento del premio più congeniale tra mensile, semestrale, o annuale.

Tra i principali vantaggi offerti dai pacchetti Blue Protection:

• Mobilità, per muoversi senza pensieri

Copertura in caso di guasto meccanico o incidente del veicolo e la tranquillità del ripristino dei device mobili (smartphone, tablet…) per non funzionamento, anche dipeso da virus.

• Saluteper il benessere del cliente e della sua famiglia

In caso di malattie improvvise, infortuni o gravi patologie. Disponibile la Second Opinion da parte di specialisti altamente qualificati e la consulenza medica, in caso di necessità.

• Casaper affrontare serenamente gli imprevisti che riguardano l’abitazione.

Dai danni inaspettati all’impianto idraulico, all’assistenza digitale dei device fissi, fino alla copertura Extended Warranty degli apparecchi elettronici di consumo o elettrodomestici.

• Cyber Riskprotezione contro gli illeciti

Copertura contro i rischi connessi ad illeciti inerenti la vita privata che richiedano una difesa penale o civile dei propri interessi e/o di quelli della propria famiglia. Inclusi i rischi derivanti da internet, quali furto di identità digitale legato al credito e controversie nascenti da inadempienze contrattuali relative agli acquisti e-commerce.

• Tech, per gli oggetti più cari

Protezione completa per i dispositivi elettronici, in caso di furto o danno accidentale e dei mezzi di pagamento.

“L’innovazione e la cura nella creazione di nuovi prodotti assicurativi, ideati sui bisogni e le aspettative dei clienti, sono le principali caratteristiche che ci contraddistinguono nel diventare da semplici Payer a Partner dei clienti nella vita quotidiana”, commenta Stéphane Coulot, ceo di Axa Partners Southern Europe – “Siamo orgogliosi della partnership con Amex, con cui condividiamo la comune visione del Customer First”. Enzo Quarenghi, head of consumer acquisition & engagement at American Express e presidente del CdA di Amex Agenzia Assicurativa, aggiunge: “American Express è da sempre al fianco dei suoi clienti nella vita di tutti i giorni fornendo una copertura assicurativa come parte integrante del servizio di pagamento. L’accordo con AXA Partners arricchisce ulteriormente la nostra offerta in un ambito dove la società ha deciso di rafforzare la propria presenza, ponendosi con AAA come intermediario di servizi assicurativi e ampliando la gamma di soluzioni con una primaria società a livello globale”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: