Citywire, ecco i nomi dei gestori più bravi con i bond – Euro high yield

BOND – EURO HIGH YIELD – Citywire svela nomi e cognomi dei fund manager che si sono distinti nella gestione di fondi che investono nel settore Bond – Euro high yield: si considera la performance non del prodotto ma della singola persona, tenendo conto anche degli eventuali cambiamenti a livello di carriera avvenuti nell’intervallo di tempo preso in esame.

TRE ANNI – In base alla graduatoria su un orizzonte temporale di tre anni (30 settembre 2013 – 30 settembre 2016), in prima posizione troviamo Michael Della Vedova, che gestisce il fondo T Rowe European High Yield Bond A EUR. In seconda posizione troviamo Per Wehrmann, che gestisce Deutsche Invest I Euro High Yield Corp LC. Segue Konstantin Leidman, al timone di Schroder ISF EURO High Yield A Acc.

CINQUE ANNI – Per quanto riguarda la classifica sui cinque anni (30 settembre 2011 – 30 settembre 2016), al primo posto troviamo Leon Grenyer e Alice La Trobe Weston, che gestiscono il fondo Morgan Stanley European Curr High Yield Bd I EUR, mentre la seconda piazza va a Patrick Zeenni e Philippe Noyard, al timone di Candriam Bonds Euro High Yield C Cap, e al terzo posto troviamo Philippe Igigabel, che gestisce HSBC GIF Euro High Yield Bond IC EUR.


Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!