Classifiche Bluerating: Invesco in testa tra i fondi azionari settoriali – beni di consumo secondari (incl. beni di lusso)

A
A
A

Secondo le analisi di Bluerating basate su 48 fondi della categoria azionari settoriali – beni di consumo secondari (incl. beni di lusso), il primo per performance a un anno è Invesco Global Leisure B $ Classe B Usd.

Andrea Telara di Andrea Telara30 novembre 2016 | 10:50

E’ targato Invesco il fondo della categoria azionari settoriali – beni di consumo secondari (incl. beni di lusso) che ha messo a segno la migliore performance a un anno tra quelli autorizzati per la vendita in Italia.

Secondo le analisi BLUERATING basate su 48 prodotti appartenenti a questa categoria, Invesco Global Leisure B $ Classe B Usd si piazza in testa alla classifica con un +28,62%. Segue Parvest Eq. World Consumer Durables Clas Dis Eur Classe Clas Euro con un +28,14%. Al terzo posto troviamo Amundi Etf Msci Europe Cons.discret. Ucits Etf Classe — Gbp con +27,05%.

Di seguito, la top ten. Cliccando sulla tabella, è possibile accedere alla sezione “product selector” di BLUERATING: basterà selezionare la categoria di fondi desiderata per vedere la classifica completa, ordinandola per performance a uno, tre o cinque anni, per volatilità o per Sharpe.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Mifid 2, anche Ethenea si fa carico dei costi di ricerca

La società ribadisce inoltre la volontà di continuare ad avvalersi comunque delle analisi interne ...

Unit Linked, banche e assicurazioni condannate a risarcire i clienti

Una sentenza che farà senza dubbio discutere: le polizze a contenuto finanziario non possono essere ...

Compie 5 anni il Nordea 1 – EM Bond Fund

Il fondo è gestito da Prudential Global Investment Management (PGIM), in linea con quello che è l ...