Classifiche Bluerating: Invesco in testa tra i fondi azionari settoriali – beni di consumo secondari (incl. beni di lusso)

A
A
A

Secondo le analisi di Bluerating basate su 48 fondi della categoria azionari settoriali – beni di consumo secondari (incl. beni di lusso), il primo per performance a un anno è Invesco Global Leisure B $ Classe B Usd.

Andrea Telara di Andrea Telara30 novembre 2016 | 10:50

E’ targato Invesco il fondo della categoria azionari settoriali – beni di consumo secondari (incl. beni di lusso) che ha messo a segno la migliore performance a un anno tra quelli autorizzati per la vendita in Italia.

Secondo le analisi BLUERATING basate su 48 prodotti appartenenti a questa categoria, Invesco Global Leisure B $ Classe B Usd si piazza in testa alla classifica con un +28,62%. Segue Parvest Eq. World Consumer Durables Clas Dis Eur Classe Clas Euro con un +28,14%. Al terzo posto troviamo Amundi Etf Msci Europe Cons.discret. Ucits Etf Classe — Gbp con +27,05%.

Di seguito, la top ten. Cliccando sulla tabella, è possibile accedere alla sezione “product selector” di BLUERATING: basterà selezionare la categoria di fondi desiderata per vedere la classifica completa, ordinandola per performance a uno, tre o cinque anni, per volatilità o per Sharpe.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page

Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

BlackRock è il più grande investitore di Piazza Affari

Secondo un'analisi di Milano Finanza, il gruppo di asset management è il più esposto con 10 miliar ...

Mifid 2, Vontobel Am si accollerà i costi di ricerca

Una tale decisione comporterà costi supplementari nell’ordine di 1-5 milioni di franchi svizzeri ...

Mifid 2, T. Rowe Price pagherà per la ricerca di terze parti

L’ANNUNCIO – Il gruppo T. Rowe Price ha fatto sapere che, a partire dal 3 gennaio 2018, ...