Real Estate – Aviva Investors promuove Hally

Nuovo responsabile per la divisione RE Asia Pacifico di Aviva Investors. La società ha annunciato, infatti, la nomina di Ian Hally a ceo della divisione. In precedenza, il manager ha ricoperto il ruolo di responsabile della strategia e degli investimenti indiretti della divisione Real Estate della regione Asia-Pacifico.

Dall’ufficio di Singapore, dove è basato sin dal suo ingresso in AI nel 2007, Ian supervisionerà gli investimenti immobiliari della società nella regione e riporterà a Ian Womack, chief executive del Real Estate di Aviva Investors.

Nel commentare la propria nomina a responsabile della divisione Real Estate per la regione Asia- Pacifico, Ian Hally, ha dichiarato: «Fin dall’inizio abbiamo costruito un team altamente qualificato di specialisti del settore immobiliare della regione che fosse in grado di guidarci nelle sfide di breve termine e di posizionare l’attività per una prospettiva di crescita nel lungo termine in cui continuiamo a
credere. In particolare, siamo pronti a trarre benefici dal prossimo rialzo che prevediamo in diversi mercati identificati strategicamente nella regione».

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!