Real Estate- Accordo tra BNP Paribas e Inpartner

Operazione per BNP Paribas Real Estate. La società del gruppo francese che opera in Italia dal 2007 e presieduta da Bruno Pinard, ha stipulato un accordo con Inpartner Servizi S.r.l., società controllata da Inpartner S.p.A. e guidata da Cesare Ferrero.

Le due società si sono impegnate in un processo di collaborazione nella attività di sviluppo immobiliare che potrà ulteriormente consolidarsi negli anni a venire. A seguito dell’accordo Cesare Ferrero affiancherà Bernard Chittaro quale amministratore delegato BNP Paribas Real Estate Property Development e Inpartner Servizi apporterà nella partnership alcune iniziative immobiliari in corso di realizzazione.

In tale veste Cesare Ferrero parteciperà al Comitato di Direzione Internazionale della business line. «Pur nell’attuale momento di mercato siamo convinti che in Italia vi siano importanti opportunità di crescita nell’attività di sviluppo immobiliare e siamo ben felici di aver stipulato questo accordo con uno dei principali operatori immobiliari in Europa e in Italia » ha dichiarato Cesare Ferrero

Per il country manager per l’Italia di BNP Paribas RE, Michele Cibrario «BNP Paribas Real Estate nella sua strategia di crescita in Italia attribuisce una grande importanza alla attività di sviluppo immobiliare. L’accordo con Inpartner Servizi e la collaborazione di Cesare Ferrero sono passaggi importanti di questa strategia. Siamo quindi molto soddisfatti della loro concretizzazione. Ci attendiamo di vederne presto gli effetti positivi».

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!