Real Estate – Nuovo country manager per GE Capital RE

Emanuele Dubini è il nuovo country manager per l’Italia di GE Capital Real Estate, società attiva nel mercato immobiliare. La società inoltre ha provveduto alla nomina di Barbara Falletti a responsabile Non-Performing Loan (NPL) Italia. Entrambi riferiranno direttamente a François Trausch, responsabile di GE Capital Real Estate per l’Europa Occidentale.

Dubini ha rafforzato la presenza di GE Capital Real Estate in Italia, cercando attivamente nuove partnership e opportunità d’investimento, oltre a concentrarsi sull’attuale portafoglio immobiliare di GE e ampliarne le attività di gestione degli asset.
Il manager è entrato in GE Capital Real Estate Italia nel luglio 2008 come responsabile dello sviluppo commerciale, ed è stato rapidamente promosso a responsabile degli investimenti nel gennaio 2009.
 
Barbara Falletti invece continuerà ad essere responsabile NPL e, grazie al rapporto diretto con Francois Trausch, riuscirà a cogliere più facilmente le nuove opportunità. Falletti è entrata in GE nel 2006 come gestore di NPL e nel 2007 ha contribuito alla crescita degli asset con l’acquisizione di portafogli di NPL da ABN AMRO per un valore di 3,6 miliardi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!