Eire si presenta a cento investitori cinesi

Eire Expo Italia Real Estate, in programma dal 5 al 7 giugno a Fieramilano sbarca a Pechino. Alla presenza infatti di un centinaio di investitori istituzionali cinesi e dell’ambasciatore italiano in Cina, Attilio Massimo Iannucci, il presidente e l’amministratore delegato di GeFi, Antonio Intiglietta e Gabriele Alberti, hanno presentato oggi a Pechino la prossima edizione dell’evento.

Nel corso dell’incontro, dal titolo “China-Italy Real Estate Investments Summit – An invitation to Eire 2012”, è stata esposta anche una preview di “The best of Italy: Book of Investment opportunities, projects and qualified professionals”, lo strumento digitale che raccoglierà una selezione delle migliori opportunità di sviluppo in Italia.

L’evento di oggi a Pechino, organizzato presso la Trasaction Hall di China Beijing Equity Exchange (CBEX), nella Financial Street della capitale cinese, rientra nell’accordo siglato lo scorso febbraio tra GeFi, società organizzatrice di Expo Italia Real Estate, e China Milan Equity Exchange (CMEX), con il supporto di Capital Advisors. CMEX, infatti, è la società licenziataria esclusiva per l’Italia di CBEX, il maggiore gestore delle privatizzazioni di imprese pubbliche in Cina, che opera sotto la supervisione della State Assets Supervision and Administration Commission (SASAC), l’agenzia del Consiglio di Stato che a sua volta vigila sull’amministrazione delle imprese pubbliche.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: