Intermediari immobiliari, Prelios Agency a quota 500

Prelios Agency, società del gruppo Prelios specializzata nell’intermediazione immobiliare, ha rafforzato il suo modello di vendita raggiungendo su tutto il territorio nazionale la collaborazione di 500 operatori specializzati.

“Abbiamo quindici addetti commerciali dipendenti”, spiega Carlo Balbiani, direttore di Prelios Agency, “che hanno il compito di supervisionare, formare e dare supporto agli agenti che collaborano con noi nella vendita. Gli intermediari che lavorano con noi sono liberi professionisti muniti di patentino, che ci aiutano a raggiungere capillarmente tutta l’Italia e ai quali diamo la possibilità di vendere edifici cielo-terra, centraline telefoniche e di energia elettrica, uffici, iniziative di sviluppo residenziale, residenze e retail, grazie ai nostri contatti diretti con le principali sgr immobiliari”.

Gli intermediari possono accedere ai sistemi applicativi Prelios Agency, attraverso i quali possono sottoscrivere i mandati di vendita e avere visibilità sulle caratteristiche degli immobili. Grazie a questo modello la società, che inoltre è corrispondente esclusiva per l’Italia di Knight Frank per il commercial real estate, nel 2011 ha realizzato nel nostro Paese rogiti per oltre 450 milioni di euro tra captive e conto terzi.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!