Bnp Paribas RE fa breccia nel mondo scandinavo

OBIETTIVO: CRESCITA INTERNAZIONALE Bnp Paribas Real Estate punta a crescere nel Nord Europa. Nell’ambito della sua strategia di espansione internazionale, la società ha siglato con la società di servizi immobiliari Newsec un’alleanza in sei Paesi scandinavi e baltici: Norvegia, Svezia, Finlandia, Lituania, Lettonia ed Estonia. In particolare, segnala Bnp Paribas RE, l’accordo riguarda le business line Transaction, Advisory & Valuation, e Property Management.

CHI E’ NEWSEC
– Newsec, con quartier generale a Stoccloma è attiva in diversi Paesi del nord Europa e occupa più di 500 dipendenti in sei Stati. Nel 2011la società ha registrato un utile netto di 70 milioni di euro circa.

PAROLA A BNP PARIBAS RE
-  “Questa operazione”, ha ricordato Bernard Blanco, Head of International di Bnp Paribas Real Estate, “fa seguito all’annuncio di una nuova alleanza sottoscritta dalla nostra società in Turchia nel mese di gennaio scorso e a quella annunciata a febbraio, relativa al mercato statunitense. La nuova rete di alleanze dimostra chiaramente la vocazione allo sviluppo di Bnp Paribas Real Estate sui mercati internazionali”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!