Hedge fund, gli operatori incontrano la top manager di BlackRock

L’IMPATTO DELLE REGOLE – Qual è l’impatto dell’evoluzione del settore regolamentare sull’industria degli hedge fund? La vice presidente di BlackRock, Barbara Novick, risponderà a questa domanda e a tante altre durante la terza conferenza annuale degli hedge fund Finforums. Questo evento, che durerà mezza giornata e si terrà a New York il 19 settembre, è organizzato da Finalternatives, un importante fornitore di informazioni per l’industria degli investimenti alternativi.

HEDGE FUND E NON SOLO – I partecipanti potranno conoscere il punto di vista di altri esperti della comunità degli hedge fund e degli investimenti istituzionali. Deirde Brennan, editore di Finalternatives e co-fondatore di Finforums, ha dichiarato che “quest’anno il Finforums si tiene in un periodo di cambiamenti significanti nell’industria, che comprendono le nuove regole Sec per il marketing degli hedge fund, un aumento globale della supervisione regolamentare e un ambiente particolarmente competitivo”. I conferenzieri offriranno ai manager di fondi suggerimenti che potranno aiutare a indirizzare le loro attività aziendali nel prossimo anno.

QUESTIONE DI RELAZIONI – Questo evento annuale è di fatto un ritrovo da non perdere per i professionisti del settore degli hedge fund, inclusi i manager di fondi, i consulenti high net worth, gli investitori istituzionali, gli avvocati, i contabili, i private banker, i consulenti e i fornitori di tecnologia. Il direttore generale di Hedge Fund Pr e co-fondatore di Finforums, Mitch Akles, dice: “Pensiamo che gli eventi che permettono un rapporto diretto tra professionisti continueranno a far bene all’industria degli hedge fund, ed ecco perché abbiamo creato Finforums: proprio per fornire a tutti i partecipanti un’ottima occasione di networking e un’esperienza positiva per lo sviluppo del loro business”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!