Real Estate, Invesco si aggiudica asset per 533 milioni di euro da Doughty Hanson

533 MILIONI DI EURO DI ASSET IMMOBILIARI PER INVESCO Invesco Real Estate, braccio immobiliare del gruppo finanziario Invesco, ha assunto dall’operatore di private equity Doughty Hanson & Co. la gestione degli asset immobiliari in Italia, Regno Unito e Spagna, per un valore complessivo di 533 milioni di euro.

IL TEAM -  Lo ha annunciato la stessa società, precisando che allo stesso tempo, Invesco RE acquisirà da Doughty Hanson un team di gestione immobiliare di otto persone, che permetterà alla società di rafforzare l’operatività a Londra e Madrid e di ampliare la propria presenza in Italia, dove Invesco RE aprirà l’ottavo ufficio europeo, a Milano. All’interno del team di Doughty Hanson passato a Invesco RE ci sono anche due italiani, Carlo Romanò, director, e Marco Corti, associate director, che faranno entrambi capo al nuovo ufficio nel capoluogo lombardo.

IL COMMENTO
– “Il business degli investimenti di tipo value-add di Doughty Hanson è una storia di successo europea che dura da 14 anni ed è per me motivo di grande soddisfazione che la scelta di affidarne la gestione sia caduta su Invesco RE”, ha detto Andy Rofe, amministratore delegato di Invesco Real Estate.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: